GardaMusei presenta il nuovo progetto per connettere le eccellenze del territorio: con un unico biglietto si accederà alle bellezze culturali e ambientali, musei e spazi archeologici, ma anche cantine vinicole e luoghi per bambini.
Nasce “ONE GARDA TICKET”, l’iniziativa che incentiva la visita e l’esperienza all’interno dei luoghi della cultura per il tramite di un semplice e moderno sistema di bigliettazione unica sempre disponibile online. Una piccola rivoluzione nata per consentire a turisti e visitatori, con l’acquisto di un unico voucher, la possibilità di conoscere le realtà aderenti al circuito di GardaMusei, l’associazione senza scopo di lucro promotrice del progetto.
“ONE GARDA TICKET” assume quindi una doppia valenza: non solo un “unico biglietto” ma anche l’elemento simbolico di un “unico territorio” – il Garda e le terre circostanti – al cui interno il visitatore non percepisce confini geografici ed individua subito la bellezza dei luoghi, dell’arte e della cultura nel suo insieme.
Il viaggio può essere interamente personalizzato: selezionando i filtri tematici si mettono in evidenza le realtà che più interessano e si può procedere all’acquisto di un unico voucher di ingresso. Non solo: il turista può anche farsi suggerire da GardaMusei dei percorsi preimpostati in funzione della distanza tra i luoghi da visitare o di particolari esperienze.
Visita la pagina per maggiori informazioni: